Torneo di fine anno Magic Team 2017: vittoria per Bella Molisana

52
Under 20 – 2017

Si è svolto nella palestra del liceo classico Giannone il torneo quadrangolare Magic Team 2017, che ha previsto la partecipazione di squadre miste (Under18-Under20+) formate anche da atleti/e provenienti da altre società cittadine.

In un clima disteso e di divertimento, perfettamente in ottica con le attività conclusive dell’anno, le squadre si sono dapprima affrontate in un girone all’italiana piuttosto combattuto per poi procedere alle fasi finali.
La vittoria del torneo è toccata a BELLA MOLISANA, squadra capitanata da Yuri Fuiano, che ha incontrato nella finalissima il team VERSUS di capitan Alessandro Scocca. Il punteggio finale è stato di 49-34 per Bella Molisana.
Per l’occasione ha riallacciato le scarpette anche capitan Nicola De Cicco, che per motivi personali quest’anno è stato lontano dai campi di gioco (con le gambe ma non col cuore).
Assenti per infortunio: Giuseppe Chiusolo e Max Lombardi.
Migliori realizzatori del torneo sono stati: Italo Campanelli con 71 punti e Matteo Cavuoto con 68.

Le squadre partecipanti:
BELLA MOLISANA:
Meola Valentina, Fuiano Yuri (cap.), Ricciardi Andrea, Micco Ferdinando, Eleuterio Franco, Barricella Carlo, Campanelli Giovanni, Gallo Giuseppe.
– AGENZIA IMMOBILIARE CENTRO:
Viola Francesca, Rotondi Nicola (cap.), Ucci Alessandro, Malafarina Domenico, Miraglia Laureato, Tomaciello Roberto, Pinto Gennaro.
– AESSE GRAFICA:
Formato Serena, De Cicco Nicola (cap.), Cavuoto Matteo, Sguera Francesco, Monte Francesco, De Pietro Matteo, D’Aronzo Gianni.
– VERSUS Cantina Letteraria:
Muscetta Marika, Scocca Alessandro (cap.), Mignone Andrea, Crovella Alessio, Campanelli Italo, Palmieri Stefano, Gravina Francesco.

Ringraziamento particolare da parte del presidente Mimmo Di Nunzio e dallo staff dirigenziale a questi ragazzi/e che nonostante gli imminenti impegni di studio (maturità ed esami universitari) non sono voluti mancare a questo ulteriore appuntamento cestistico.