Camp Magic Team 2017: una settimana di basket ed amicizia

81


Si è svolto dal 19 al 24 Giugno, presso la palestra del liceo classico P.Giannone, il Camp/Corso di perfezionamento organizzato dalla Magic Team ’92 per ragazzi/e fino ai 18 anni.

Al centro: Coach F.Casadio con V.Feleppa, A.Gallaro

Sottoposti alle “cure” di coach Francesco Casadio, allenatore federale scuola Stella Azzurra e grazie alla puntuale organizzazione del patron Domenico Di Nunzio gli iscritti, provenienti anche dalle altre società cittadine, hanno avuto l’occasione di migliorare e perfezionare la propria tecnica individuale, alla ricerca di quei dettagli che, spesso per mancanza di tempo, restano un po’ in ombra durante l’anno cestistico.

Sudore, occhi attenti e tanta voglia di migliorare hanno veicolato le attività dell’intero staff, completato dagli istruttori/allenatori Veronica Feleppa ed Antonio Gallaro.
Seguendo lo schema della doppia seduta di allenamento, mattutina e pomeridiana, e suddividendo gli atleti in gruppi omogenei si è svolta una settimana di basket ed amicizia, ideale anche per quelli da poco avvicinatisi alla palla a spicchi.

Gli attestati finali sono stati solo un piccolo riconoscimento per questi ragazzi che hanno colto appieno lo spirito del camp, divertendosi e migliorando i propri fondamentali di gioco, consci del fatto che non bastano talento e fortuna a costruire i propri sogni, ma occorrono sacrificio ed amore incondizionato verso se stessi e verso questo meraviglioso sport.

Pubblicato da MAGIC TEAM 92 su Sabato 8 luglio 2017