ULTIMA VITTORIA PER LA MAGIC TEAM. IL BILANCIO DI COACH PARRILLO

24

Il campionato cestistico per la Magic Team si conclude con una vittoria che conferma le aspettative dei bianco-clu. 104-71 il risultato finale. Una Magic sempre in vantaggio ed una Cestistica Ostuni che cerca di mantenere il passo invano.

Buona prova per tutti i ragazzi di coach Parrillo che hanno dimostrato l’impegno di queste lunghe settimane di lavoro.

Abbiamo chiesto a coach Parrilo di fare un bilancio dell’anno… ecco il risultato:

È stato per me un anno molto positivo, soprattutto un anno dove mi sono divertito tanto sia in allenamento che in partita,  questo grazie ai ragazzi che si sono mostrati sempre entusiasti e disponibili ai tanti allenaDEFmenti.  Il bilancio della stagione agonistica è stato altrettanto positivo. Abbiamo vinto tante gare e abbiamo finito la stagione sopra Agropoli e Pozzuoli due squadre importanti e ben allenate. Finendo ad un soffio da Cerignola Sarno e Trani e questo sappiamo vale tanto. Abbiamo offerto prestazioni di livello assoluto e le vittorie importanti giocando veramamente bene su Nardò, Sarno, Trani e Cerignola, ne sono una testimonianza. Abbiamo finito la stagione come primo attacco del campionato e abbiamo migliorato notevolmente la nostra difesa. Se avessimo avuto il coraggio di fare delle operazioni di mercato qualche partira prima, forse oggi staremmo addirittura parlando di vera e propria impresa, ma va bene così. La formula del campionato 2014/15, non ci ha premiato. Finire la stagione a 36 punti e non fare i play off non è bello, ma bisogna accettare le variazioni che la fip quasi ogni anno attua. L’aspetto fortemente negativo è vedere (nonostante  il buon campionato e i sacrifici della società), il nostro palazzetto con pochissimi spettatori. Una vera e nuova programmazione deve tener assolutamente presente questo fattore.

 

Approfittiamo per ringraziare i nostri giocatori che hanno dimostrato professionalità e impegno, coach Parrillo per la serietà e la determinazione e le persone che ci hanno seguito e che credono in questo sport.