Magic Team Benevento – Potenza 88-55: il risultato finale

21

Tutto come previsto per la Magic Team Benevento che ha battuto la Timberwolves Potenza. Ci pensano subito i due avellinesi Ronconi e Norcino a riscaldare il palazzetto con buone realizzazioni. Sicuri di sè, i ragazzi di coach Parrilo, sviluppano una buona circolazione di palla, andando a realizzare azioni offensive molto pulite e fluide. Forti al rimbalzo De Gregorio e Balestrieri.

Nessuno affanno, quindi,  per la compagine sannita che con molta serenità ha affrontato la gara. La penultima gara casalinga. All’intervallo lungo il punteggio si ferma 42-26 per i biancoblù.

A trovare spazio anche D’Angelo. Nonostante un pò d’ ansia da prestazione iniziale e vari tentativi dalla lunetta, la giovane promessa si sblocca trovando le motivazioni e l’appoggio dei compagni di squadra.

Mancano solo due partite ormai per avere la classifica definitiva di questo girone. Il prossimo turno, dopo domenica di Pasqua, è previsto per il 12 aprile contro la capolista Allianz San Severo.

MAGIC TEAM vs TIMBERWOLVES POTENZA 88-55

I QUARTO 26-14
II QUARTO 16-12
III QUARTO 31-11
IV QUARO 15-18

MAGIC TEAM BENEVENTO: De Gregorio 11, Norcino 12, Marchetti 11, Ronconi 7, Trionfo 8, D’Angelo 2, Pignalosa 18, Fratini 3, Ucci 6, Balestrieri 10. All. A. Parrillo

TIMBERWOLVES POTENZA: Pace 26, Cutolo 3, Palazzo 11, Ciardullo, Di Tullio 7, Montemurro 3, Leone 2, Pernice 3. All. D. De Angelis, Assistente: V. Virgillita