Nuovo innesto per la Magic Team Benevento e riconferma di Fratini

23

Novità per la nuova stagione agonistica della Magic Team Benevento. Nel roster di coach Menduto si riconferma Gianandrea Fratini, classe ’90 e c’è l’innesto di Ernesto Carrichiello, classe ’84.

La guardia napoletana Carrichiello ha vestito le maglie del Potenza, nel girone B della serie A dilettanti, del Ravenna, Bisceglie, Bernalda e Venafro nella Divisione Nazionale B.

Riconfermato il numero 11 della squadra, l’aretino Fratini che ha vinto il campionato di serie A Dilettanti sia con la squadra sicula Igea Barcellona Pozzo di Gotto (2009/10) che nel Basket Ferentino (2011/12). La sua esperienza sannita inizia nel 2012 con la Pallacanestro Benevento per poi muoversi nella Magic Team Benevento.

Anche quest’anno la società sta dimostrando la volontà di conquistare traguardi sempre più importanti, infatti saranno previsti altri innesti che andranno a comporre la rosa della compagine beneventana.

Tutta la società dà il benvenuto nella famiglia bianco blu al corregionale Carrichiello ed è soddisfatta della riconferma di Frantini.